ROMA EMPOLI VIDEO RIGORE SU PAREDES / ROMA – Il dopo-gara di Roma-Empoli è stato caratterizzato dalle tante proteste per il rigore concesso al secondo tempo supplementare ai giallorossi per un contatto dubbio tra Paredes e Zielinski.
L'account twitter della radio ufficiale del club capitolino ha pubblicato questa mattina un filmato ripreso da un'angolazione posta alle spalle di Paredes, tentando così di porre fine alle polemiche del postpartita. “In questo replay si vede chiaramente Paredes toccare prima il pallone #rigore” scrive 'Roma Radio'.
L'allenatore della Roma Rudi Garcia aveva dichiarato nel post-partita: “Rigore? Preferisco parlare di calcio. Diamo fiducia all'arbitro”. Ma gli utenti dei social network, memori delle proteste del tecnico francese dopo l'infuocato Juve-Roma, non ci stanno. E attaccano (anche con fotomontaggi ironici). Calciomercato.it vi propone una rassegna di 'tweets' sull'argomento.
Fabio Maccheroni @FabioMaccheroni: “Garcia usa lo schema Conte in tv: arrogante come lui. Vediamo se vincerà come lui”
Maglia Nera @_MagliaNera_: “#Garcia ha perso un'occasione per fare bella figura. La sua onestà intellettuale è pari a quella di un gobbo qualsiasi. Cioè, zero.”
Marco Dell'Olio @marcodellolio: “Delusione Garcia dopo quello che ha detto ieri…ora lo stimo un po' meno! #tuttoilmondoe'paese”
AntonelloAngelini @AntonelloAng: “3 mesi di aiutini e aiutoni non bastano a Garcia per dire 1 volta ” siamo stati favoriti da un errore arbitrale'. Che ominicchio.”
Ludvik Kowalski @Bandini83: “Garcia da leader sta diventando capopopolo. Lo preferivo un anno fa.”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…