MERCATO PALERMO ESCLUSIVO LE ULTIME SU MUNOZ / PALERMO – Manca solo da definire la data, ma il Palermo e Munoz si diranno addio. Il difensore argentino non rinnoverà infatti il suo contratto – in scadenza a fine stagione – aspetto che lo ha portato a perdere la maglia da titolare nell'ultimo match contro la Roma.
Ancora non è chiaro se la sua partenza avverrà in questa finestra di mercato o se l'addio verrà positicipato al termine della stagione agonistica. L'ipotesi di una partenza a gennaio resta aperta in virtù dell'interesse di alcuni club russi come Dinamo Mosca, Spartak Mosca e Cska Mosca. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, sarebbe proprio il primo il club maggiormente interessato, bloccato però dallo sferrare l'attacco deicisivo dall'assenza di un posto libero per tesserare un calciatore extracomunitario.
Nel corso della prossima settimana potrebbero esserci novità, visto anche il viaggio in Russia previsto da parte dell'entourage del calciatore argentino. Su Munoz si registra anche il timido interesse dello Zenit e il ritorno di alcuni club inglesi come Tottenham e West Ham, intenzionati però a puntare sulle sue prestazioni per il prossimo campionato.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…