CALCIOMERCATO JUVENTUS RAIOLA POGBA MKHITARYAN / TORINO – Indizi, segnali, sensazioni. Quando Mino Raiola si muove non bisogna mai dare nulla per scontato, in un senso o nell'altro. ll procuratore tra gli altri di Paul Pogba e Mario Balotelli per la terza volta in pochi giorni ha fatto capolino a Vinovo. E già questo basta a fare notizia. La presenza dell'agente nel centro sportivo dei bianconeri è ovviamente un segnale che può essere interpretato in ottica mercato Juventus: impossibile non associare la visita di Raiola al futuro del centrocampista francese, vero e proprio uomo di calciomercato, la cui cessione potrebbe portate una somma notevole nelle casse del club piemontese con la quale piazzare importantissimi colpi a giugno e costruire una squadra di altissimo livello. Se le cifre dovessero essere quelle circolate di recente sarà impossibili dire di no.
Possibile però che l'agente sia giunto a Vinovo quest'oggi per parlare anche dell'affare Mkhitaryan, altro calciatore da lui assistito e che rientra tra gli obiettivi di Marotta e company per giugno ma, se dovessero presentarsi condizioni favorevoli, anche per gennaio. Il giocatore piace perché è il profilo ideale cercato da Allegri: trequartista duttile, giovane e di alta qualità. Il Borussia Dortmund però è un osso duro e visto anche il doppio confronto in Champions League proprio contro i bianconeri difficilmente aprirà al trasferimento immediato per non ritrovarselo da avversario.
La terza ipotesi, quella più fantacalcistica, include la possibilità di una chiacchierata per Mario Balotelli, ipotesi mai presa in considerazione però dalla Juventus, almeno seriamente. 'Super Mario' sta vivendo una stagione difficile in Inghilterra con i 'Reds', fatta più di tribune e panchine che di campo. Lui gradirebbe un ritorno in Italia nonostante le dichiarazioni di facciata siano quelle di uno che voglia dimostrare di essere decisivo non solo fuori dal rettangolo verde.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…