CALCIOMERCATO INTER ICARDI GIGNAC / MILANO – L’Inter è ancora a lavoro per rinforzare la rosa nel calciomercato invernale. L’arrivo di Podolski e Shaqiri ha sì rinforzato la rosa di Mancini, ma la dirigenza cerca ancora elementi da mettere a disposizione del tecnico jesino.
Da definire ancora la situazione in attacco. Icardi è alle prese con il rinnovo contrattuale, come confermato dall’agente del giocatore a Calciomercato.it. L’ostacolo più grande per il proseguo del matrimonio tra le due parti sembrerebbe essere la questione dei diritti d’immagine. L’operazione Mario Suarez sarebbe legata al destino di Icardi: il centrocampista dell’Atletico Madrid potrebbe sbarcare a Milano qualora la dirigenza interista decidesse di concedere una prelazione per l’attaccante ex Sampdoria in favore dei ‘Colchoneros’.
Ancora da definire il futuro del sempre più separato in casa Osvaldo. L’attaccante ha numerose offerte e il suo destino sarà deciso probabilmente nelle ultime ore di mercato. Secondo ‘Sportmediaset’, in via cautelativa l’Inter starebbe sondando il terreno per Gignac, attaccante in forza al Marsiglia.
Dopo il reparto d’attacco, adesso il calciomercato Inter è concentrato sul reparto difensivo e sul centrocampo.
Per quanto riguarda la difesa la suggestione si chiama Varane: i nerazzurri vorrebbero arrivare al difensore del Real Madrid con la formula del prestito, decisivi saranno i prossimi giorni. Sempre per la difesa si lavora al possibile ritorno di Rolando. Per il difensore del Porto c’è da battere la concorrenza della Juventus.
A centrocampo resta in piedi la pista che porta a Lucas Leiva del Liverpool, anche se nei giorni scorsi il tecnico dei ‘Reds’, Brendan Rodgers, ha dichiarato incedibile il giocatore. La società nerazzurra non vuole farsi trovare impreparata: secondo il portale iberico ‘Marca’, l’Inter starebbe ancora seguendo il centrocampista del Malaga Camacho. Operazione difficile, dal momento che il club chiede 20 milioni di euro per lasciar partire il giocatore.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…