CALCIOMERCATO JUVENTUS ANGELICI TEVEZ / BUENOS AIRES – Tevez tornerà a vestire la maglia del Boca Juniors nel 2016, quando scadrà il suo contratto con la Juventus: ne è convinto il presidente del club argentino Daniel Angelici. In un'intervista alla 'Gazzetta Sportiva', il numero uno della società di Buenos Aires afferma: “Ho parlato con Tevez e la sua idea è vestire nuovamente la nostra maglia. Tornare dopo tanto tempo per giocare altri due-tre anni. La sua idea al momento è venire al Boca nel 2016 per questo non mi ha sorpreso quando ha detto di non voler rinnovare con la Juventus“.
Il presidente del Boca spiega: “A 32 anni non è presto per tornare in Argentina, non è una questione di età ma di amore. E per la Nazionale? La Juve è un grande club ma anche il Boca lo è. In Nazionale si va per quello che si fa in campo, non per la maglia che si veste”.
Infine si parla di Agnelli e della Juventus: “L'ho incontrato un paio di volte e non mi vede come un nemico. I bianconeri sanno che deciderà Tevez e questa è l'unica arma a nostro vantaggio: non abbiamo i mezzi economici né per ingaggio né per il cartellino. Faranno di tutto per far cambiare idea a Tevez, ma sanno qual è l'idea del calciatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…