EDITORIALE MARCHETTI PUNTO CALCIOMERCATO / ROMA – Avete presente il periodo prima del'arrivo dell'uragano? “Allerta meteo, chiudete le finestre, rimanete in casa… L'uragano Bob sta arrivando”. Ecco, più o meno questo è il momento che si sta vivendo in queste ore al calciomercato: attesa prima dei fuochi d'artificio. Sembra che tutti stiano prendendo la rincorsa, per prepararsi al meglio al rush finale.
Gli attaccanti sono come al solito i protagonisti. Pazzini, Destro, Osvaldo, Giovinco, Salah (per ora), Gilardino, Borriello, Eto'o, Bergessio, Okaka, Muriel, Niang. Sono i primi che mi vengono in mente, sono quelli che ci terrano impegnati.
Previsioni si possono fare solo a pochi giorni. E allora rischiamo tutto e vediamo che succede. Prendiamola come un gioco.
Eto'o e Muriel Samp, Okaka rimane, Niang no. Giovinco saldato a Torino, Borriello Genoa, Gilardino Parma. Il più difficile da inquadrare è Destro. In questo momento le percentuali del calciomercato Roma dicono che rimarrà nella Capitale.
Ma voi siete sicuri che la situazione possa rimanere questa, cristallizzata fino a fine mercato? 15 giorni di trattative per poi finire come sappiamo già oggi? Poco credibile, ma noi ci abbiamo provato lo stesso.
Non funzionano le previsioni del tempo, figurati quelle di mercato. Ma i segnali si possono interpretare. Anche quelli che arriveranno. Ancora Destro per esempio: cosa succederà nella prossima partita? Gioca? O no? Alle volte da piccoli particolari si possono capire grandi movimenti.
Ci sarà da divertirsi, l'importante è rimanere connessi. Per non perdere neanche un indizio. Dove volete, preferibilmente qui!
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…