Calciomercato%2C+ESCLUSIVO%3A+le+risposte+di+Marchetti+del+16+gennaio+ai+nostri+utenti
calciomercatoit
/2015/01/16/calciomercato-esclusivo-le-risposte-di-marchetti-del-16-gennaio-ai-nostri-utenti/amp/

Calciomercato, ESCLUSIVO: le risposte di Marchetti del 16 gennaio ai nostri utenti

Il nostro editorialista ha risposto ad alcune curiosità dei fan e dei follower di Calciomercato.it

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO RISPOSTE MARCHETTI 16 GENNAIO / MILANO – Luca Marchetti, noto giornalista di 'Sky Sport24' ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande di calciomercato sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Twitter. Grazie a tutti per le numerose richieste inviate al nostro esperto!

luca&giorgia @luca_castello88: Ciao Luca sai niente di Eto'o-Samp? Per favore rispondici! Grazie.
È una trattativa serrata. Al momento Samuel ha scelto Genova e la Samp. E sta contrattando con i blucerchiati il suo compenso. Ferrero è ottimista. Voi? Mentre scrivo arriva la notizia della conclusione della trattativa: Eto'o ha scelto la Samp.
 

ANTONIO VAIRANO @ANTONIOVAIRANO – Andrè Ayew del Marsiglia è in scadenza 2015. Possibile che nessuna squadra italiana sia interessata a lui?
Ci aveva pensato il Napoli, anche la scorsa estate. Ci aveva pensato anche l'Inter. A gennaio hanno preso altri giocatori, in quei ruoli. Ma a zero può essere opportunità.

Enzo Penna @penna_enzo: Ci sono novità su Mkhitaryan?
No. E ti dico la verità non credo ce ne saranno a breve. La Juve è vigile. Si può lavorare anche per giugno… Il giocatore è estremamente gradito.
 

Riccardo S. Civita: Arriverà il riscatto di Nainggolan a gennaio?
Non è urgente od obbligatorio chiudere ora. Prima si fa meglio è per una questione di costi ed opportunità. Sabatini lo sa ed è per questo che ci lavora.

Davide Gentile: L'Inter vende Bonazzoli e Puscas?

Se ne vende ne vende solo uno. Ma con la possibilità di ricomprarlo a un prezzo stabilito ora. E l'indiziato è Puscas.

Umberto Brizzi: La Fiorentina ha in mente qualche altro colpo?
Se vende Gomez sì. Il tedesco ha deluso e non rende. Cambiare sarebbe giusto, ma non facile.

Luigi Fcim Inter: Suarez alla fine verrà all'Inter?
È il nome più accreditato. L'Inter però prima deve cedere. Intanto M'Vila ha rescisso il suo contratto e andrà in Inghilterra. Ora tocca a Mbaye e Khrin

Silvio Frantellizzi

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago