CALCIOMERCATO INTER INTERVISTA MANCINI CORRIERE DELLA SERA / MILANO – Roberto Mancini, allenatore dell'Inter, ha concesso un'intervista al 'Corriere della Sera' di cui vi riportiamo alcuni estratti:
OBIETTIVO SCUDETTO – “Per tornare grandi ci vuole tempo. Sono colpito dalla ricettività dei ragazzi, facciamo i passi giusti. Sono qui per cambiare le cose. Io non volevo tornare: 'Puoi solo fare peggio', mi dicevo. Poi mi ha chiamato Moratti per dirmi che avrei dovuto riprovarci. Pensare al terzo posto mi infastidisce un po': l'anno prossimo lotteremo per il campionato”.
BALOTELLI – “Da Manchester non l'ho più sentito. In nerazzurro con me, era un ragazzino e avrebbe fatto qualsiasi cosa, anche pulire gli spogliatoi. Con Mario non è facile: quello che gli entra da un orecchio, gli esce dall’altro. Come ragazzo, gli voglio un gran bene. È un buono, uno che fa le cose di cuore. Credo che ce la stia mettendo tutta a Liverpool, ma dipende solo da lui. È ancora giovane, ha la forza di rialzarsi e ritrovare la testa. Non ho idea di quale possa essere la sua medicina però di certo se lo alleni ti devono pagare doppio: l’indennità Balotelli. Rischia di fare la fine di Adriano, per altri motivi ma la stessa. La mia speranza è che si svegli una mattina e si renda conto che sta buttando via tutto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…