CALCIO NAPOLI JUVENTUS MAROTTA / NAPOLI – L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta è intervenuto a 'Sky Sport' dopo la vittoria della sua squadra sul campo del Napoli, che ha generato molte polmiche circa l'arbitraggio di Tagliavento. Queste le parole del dirigente torinese: “Dispiace che una persona che stimo come De Laurentiis abbiamo esternato questo sentimento avverso verso di noi dopo una versione trasparente. Respingo il fatto che ogni volta che vinciamo contro le grandi veniamo tacciati di rubare. Nelle ultime partite ci sono stati episodi dubbi contro di noi. Chi vincerà alla fine sarà il più forte. I valori emergono nell'arco di tutto il campionato. Era importante dare risposte concrete alle critiche che ci erano state affibiate. Siamo una autorevole candidata per lo scudetto contro un Napoli che è un'ottima squadra”.
PARAGONE CON JUVENTUS-ROMA – “Non è facile riconoscere i meriti dell'avversario. Credo che tutti gli assistenti abbiano condotto una gara impeccabile e ci si attacca ai millimetri. Prima della gara ho parlato della prestazione e c'è stata la risposta positiva.
POGBA – “Quella che era una promessa è diventata una realtà. E' sotto gli occhi di tutti e le squadre europee ce lo guardano. Noi puntiamo ad allestire una squadara forte con campioni e talenti come Pogba. Non abbiamo esigenza di cederlo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…