CALCIOMERCATO SERIE B TRATTATIVE GENNAIO SANSONE ARDEMAGNI / ROMA – Riflettori puntati anche sul calciomercato Serie B in questi primi giorni del 2015. Scatenato il Bologna del nuovo Ds Pantaleo Corvino che, come riporta 'Tuttosport', ha chiuso per l'arrivo di Gianluca Sansone dalla Sampdoria. Già oggi dovrebbe sostenere le visite mediche. Poi proverà a piazzare un altro colpo in avanti, con il solito sogno Giovinco della Juventus, alla quale ha chiesto anche il giovane Coman, e l'ipotesi Gilardino, che però sembra vicino al Montreal Impact. Più percorribile la pista che porta a Mancosu del Trapani. A centrocampo resta nel mirino Krsticic, mentre per la porta è sfida Sorrentino–Mirante, più indietro Provedel del Perugia.
Il Catania, che ha ufficializzato l'arrivo del Ds Delli Carri, deve sfoltire prima di acquistare. Proprio col Bologna, riporta 'La Gazzetta dello Sport', starebbe intavolando lo scambio con Spolli in Emilia e la coppia Pazienza-Troianiello in Sicilia, mentre Leto piace al Panathinaikos e Rolin al Boca Juniors. Anche Almiron prepara le valigie. In difesa possono arrivare Belmonte e Di Cesare, mentre per l'attacco il tecnico Marcolin ha chiesto Ardemagni, che allo Spezia potrebbero sostituire con Krstanovic. Il Bari punta Siligardi e Schiattarella, per il quale potrebbe imbastire uno scambio con Sciaudone, ed aspetta una risposta dalla Lazio per Cataldi. Dal Cluj possono arrivare i difensori Larie e Rada.
La Ternana ha rifiutato un'offerta dell'Arsenal per Avenatti, il Varese conta di chiudere in settimana per Petagna del Milan e l'Entella bussa al Pescara per Appelt Pires e Fiorillo. In uscita Leandro Rinaudo, che piace a Bari e Trapani.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…