ANCELOTTI CHELSEA REAL MADRID JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE / TORINO – Dopo un 2014 straordinario il Real Madrid resta la favorita numero uno alla vittoria della Champions League anche per il 2015, insieme alle solite Barcellona, Chelsea e Bayern Monaco. Tra le candidate alla vittoria finale in Europa c'è però anche la Juventus di Allegri: parola di Carlo Ancelotti. “É una grande squadra e lo ha dimostrato la scorsa stagione proprio nella doppia sfida contro di noi nella prima fase. Se il gruppo dei giovani saprà fare tesoro di quell'esperienza, i bianconeri potranno candidarsi per la vittoria finale. – le parole del tecnico a 'TuttoSport' – Può tenere testa a noi, al Bayern o al Chelsea. Il nucleo storico è composto da campioni del mondo e stranieri di valore mondiale, manca solo quel pizzico di maturità nei più giovani”.
REAL MADRID – “Conquistare l'undicesima Champions sarebbe un sogno anche perché saremmo la prima squadra a vincerla per due stagioni di fila da quando l’Uefa ha cambiato il format della manifestazione. Non ci poniamo limiti, anzi cercheremo di superarli per arrivare sempre più in alto. Abbiamo una rosa formidabile, la migliore del mondo e c’è la fiducia di poter vincere in tutte le competizioni alle quali partecipiamo”.
SCUDETTO – “Tra Juventus e Roma mi auguro che vinca il migliore. Io sono legato a tutte le squadre che ho allenato e nelle quali ho giocato”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…