CALCIOMERCATO INTER MANCINI PODOLSKI JUVENTUS/ MILANO – Ai microfoni di 'Inter Channel', Roberto Mancini ha risposto alle domande che i tifos gli hanno rivolto attraverso Twitter. Il tecnico, oltre a parlare dell'imminente sfida di campionato contro la Juventus, ha detto la sua anche su Lukas Podolski, attaccante tedesco dell'Arsenal vicino a trasferirsi all'Inter.
PODOLSKI – “Se si guarda la storia, i tedeschi hanno sempre fatto bene nell'Inter – ha dichiarato Mancini – se arrivasse Podolski sarebbe un buon biglietto da visita. Lo conosco bene, sa fare tanti ruoli, calcia molto bene ed è un campione del mondo. Ha grande esperienza e qualità. Le società che spendono sono poche e sono quelle che incassano tanto. Spero che le cose migliori, non vorrei che succedesse cone in Europa che a forza di non spendere si arriva alla retrocessione”.
IL RITORNO – “Come mi sono sentito quando ho saputo che sarei tornato all'Inter? Tornare dove si è fatto bene è sempre rischioso. La sfida è difficile ma ho pensato che potevo provarci essendo ancora giovane. Avevo altre situazioni in ballo che non sono andate avanti, non era mia intenzione tornare in Italia. Se chiama l'Inter è difficile dire di no”.
LA JUVENTUS – “Juventus-Inter è una classica del campionato italiano, è normale che sia una sfida molto sentita La Juventus è la squadra prima in classifica reduce dalla vittoria di tre scudetti consecutivi, ma può accadere di tutto”.
OBIETTIVI – “Gli obiettivi sono stati fissati all'inizio, ora stiamo attraversando un momento un po' così ma c'è ancora tempo. Perdere non è mai bello, io non ero abituato, ma quando si inizia a costruire qualcosa ci deve essere un po' di sofferenza. I propositi per il 2015? Mettere il massimo impegno nel nostro lavoro perché solo così si possono raggiungere i traguardi, bisogna sempre crederci”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…