SOUTHAMPTON CHELSEA MOURINHO RIGORE SIMULAZIONE FABREGAS / SOUTHAMPTON (Inghilterra) – Al termine della gara tra Southampton e Chelsea, conclusa con il punteggio di 1-1, José Mourinho, manager dei 'Blues', non si è risparmiato davanti alla telecamere di 'SkySports'. Il portoghese era furioso per un rigore non concesso al suo Chelsea, episodio nel quale Fabregas è stato anche ammonito per simulazione.
Queste le sue parole: “Non posso credere che Taylor non abbia dato il calcio di rigore. Non posso credere che il Southampton abbia difeso tutto ciò che poteva difendere con una buona organizzazione, un buono spirito e una buona collaborazione tra i giocatori. Non posso rimproverare niente ai miei giocatori, ma si sono trovati davanti a quella che sembra una campagna contro il Chelsea, non posso capire il non fischiare un rigore del genere”.
Mou ha poi risposto alle accuse di Sam Allardyce, manager del West Ham, che dava di 'tuffatori' ai 'Blues': “Così dal nulla è arrivato a parlare dei miei giocatori. Noi siamo onesti. Alla fine della gara non abbiamo creato problemi, non ci siamo accapigliati, non abbiamo urliato contro l'arbitro, ma la realtà e che ci sono rigori e rigori, e questo era uno di quelli giganti”. Poi la chiusura: “Andrò dall'arbitro per augurargli un buon anno nuovo, ma gli dirò di vergognarsi quando stasera vedrà l'errore in Tv”.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…