CALCIOMERCATO MILAN BURGOS TORRES CERCI / MILANO – Sembrava soltanto una storia di calciomercato destinata a passare presto nel dimenticatoio, invece il ritorno di Fernando Torres all'Atletico Madrid potrebbe presto diventare realtà scompaginando di fatto il calciomercato Milan. Più passa il tempo e più arrivano aperture da parte dei 'Colchoneros' al ritorno del 'Nino' in Spagna.
CEREZO APRE A TORRES – La prima apertura è arrivata direttamente dal presidente delll'Atletico Madrid Cerezo che ha escluso trattative in corso, ma non la possibilità di imbastirla a breve: “Al momento non c'è nulla – la dichiarazione del numero uno del club campione di Spagna – ma non è detto che non ci sarà. Fino al termine del mercato potremmo cercare di completare un acquisto”. Una frase che ha rianimato le notizie sul ritorno di Torres all'Atletico, indiscrezioni che sono poi divampate dopo le parole di Burgos.
BURGOS: “RIAVERE TORRES SAREBBE MERAVIGLIOSO” – Il numero due di Simeone intervenuto ai micrfoni di 'Radio Cope' non ha assolutamente chiuso la porta all'attaccante di proprietà del Chelsea e in prestito biennale al Milan: “Non voglio creare problemi dicendo la mia sul ritorno di Torres. Però posso dire che riaverlo qui sarebbe meraviglioso”. Insomma, anche lo staff tecnico dà il via libera all'attaccante e allora la trattativa può davver prendere piede.
DA TORRES A CERCI – Se l'Atletico Madrid andrà davvero alla carica per Torres, il Milan potrebbe ritornare in maniera prepotente su Alessio Cerci: poter inserire l'attaccante spagnolo nella trattativa per l'esterno ex Torino, seguito anche con insistenza dall'Inter, potrebbe essere il jolly da giocare per battere la concorrenza nerazzurra e regalare ad Inzaghi il rinforzo giusto per il reparto offensivo. Dopo averlo vanamente seguito in estate, Alessio Cerci potrebbe approdare a Milano con sei mesi di ritardo: il Milan ci prova, Torres potrebbe essere la chiave giusta per far girare a perfezione tutti gli ingranaggi della trattativa. Inter permettendo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…