TORINO GENOA VENTURA POST GARA/ TORINO – Torna al successo il Torino dopo più di due mesi. Il tecnico dei ‘granata’, Giampiero Ventura, ha commentato con soddisfazione la vittoria contro il Genoa: “Successo importante contro una squadra imbattuta in trasferta, che è terza non per caso – afferma ai microfoni di ‘Rai Sport’ -. Aver recuperato il risultato mi rende felice e voglio dedicare questa vittoria ai miei giocatori. Oggi comincia il nostro campionato”.
PERES-QUAGLIARELLA – “Mi sembrava giusto farlo partire dalla panchina, vista la forza degli avversari sugli esterni. Fabio, invece, ho pensato di farlo giocare nel finale quando il Genoa sarebbe stato più stanco”.
MERCATO – “Il presidente mi ha detto che non prenderemo nessuno in attacco e sposteremo Glik in avanti (sorride, ndr.). A parte gli scherzi siamo carenti nel reparto offensivo e sarà possibile cercheremo di fare qualcosa sul mercato. Non dimentichiamoci che è da luglio che giochiamo ogni 3 giorni”.
M.S.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…