SAMPODORIA UDINESE MIHAJLOVIC POSTPARTITA SKY / GENOVA – Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di 'Sky' parlando della partita contro l'Udinese e della situazione Gabbiadini: “Sicuramente è meglio vincere però entrambe le squadre hanno giocato per vincere oggi, il pubblico si è divertito. Abbiamo avuto un blackout con due gol presi in pochi minuti: nel primo tempo la difesa era bassa, ma abbiamo sistemato e siamo riapartiti. Partita bella e combattuta. I miei ragazzi non si devono rimproverare niente”.
STANKOVIC ESPULSO – “Mi fa ridere, si giustificava con me e sembrava l'avessi buttato fuori io. C'è rimasto male perché è la terza espulsione”.
FUTURO: SENZA GABBIADINI, CON CORREA – “Vediamo ciò che prendiamo e ciò che perdiamo. Bisogna vedere non mi risulta che Manolo abbia firmato per il Napoli, fino ad adesso è nostro”.
GOL SUBITO SU BLOCCO – “Noi sapevano che potevamo soffrire su palle inattive perchè avevamo due difensori centrali fuori. Loro sono stati bravi e furbi oggi, noi bravi e furbi altre volte.
MURIEL – “Non parlo di chi non alleno”.
O.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…