ROMA PREZIOSI ALLEATO DI GARCIA STEWARD RITRATTA / ROMA – “Sono stato infangato. Denuncio ogni intollerabile attacco al mio onore”. Con queste dure parole l'allenatore della Roma Rudi Garcia ha commentato ieri la decisione del Giudice Sportivo di squalificarlo per due giornate per un tentativo di aggressione ai danni di uno steward al termine della partita contro il Genoa (sulla base di una dichiarazione spontanea dello stesso steward).
In attesa della decisione sul ricorso presentato dalla società giallorossa, secondo quanto scrive 'La Repubblica' a Trigoria sono convinti che lo steward possa ritrattare la sua versione dei fatti, spiegando di aver interpretato male il gesto del tecnico (che secondo la ricostruzione a posteriori ha allungato la mano per spostare il cosiddetto 'finger', corridoio in teflon che porta negli spogliatoi). Contattato telefonicamente, lo steward ha dichiarato: “Preferisco non entrare nel merito, sono giorni particolari, cercate di capire, mi trovo in difficoltà”.
Il president del Genoa Enrico Preziosi, intanto, getta acqua sul fuoco: “Con la Roma ho ottimi rapporti. Ho dato indicazioni per alleggerire la situazione”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…