ROMA CASTAN OPERAZIONE CAVERNOMA/ ROMA – A due settimane dal giorno in cui si è sottoposto ad un intervento alla testa per la rimozione di un cavernoma, Leandro Castan ha rilasciato un'intervista al 'Tg1' per raccontare la sua personale battaglia contro la malattia. “Tutto è iniziato una sera, avevo le vertigini ma pensavo di essere stanco, mi sembrava come se fossi in barca – ha dichiarato il difensore brasiliano – dopo essere andato dai medici ed aver fatto la risonanza magnetica, mi hanno trovato questo edema al cervelletto, dicendomi che così non avrei più potuto giocare al calcio”.
Una storia dolorosa quella di Castan che inevitabilmente, ha riguardato tutta la sua famiglia: “Mia figlia mi chiedeva perché non giocassi più ed io avevo paura di sottopormi all'intervento – ha rivelato il centrale della Roma – ma poi mi sono detto che da padre, dovevo dare un esempio di forsa. Fortunatamente l'intervento è andato bene e mi hanno detto che non avevo più il cavernoma: è stato il momento più felice della mia vita. Devo ringraziare Dio perché senza la sua forza non so cosa avrei fatto”.
Sconfitto il suo male, ora Castan non vede l'ora di tornare in campo e indossare la maglia giallorossa: “Sono ancora più innamorato di questa squadra e di questa città, il mio sogno è vincere lo Scudetto qui e la squadra è sulla giusta strada”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…