MILAN INTERVISTA DIEGO LOPEZ A TUTTOSPORT / MILANO – Il portiere del Milan Diego Lopez ha rilasciato una lunga intervista a 'Tuttosport' in vista della partita di campionato contro la Roma. Ve ne riportiamo alcuni estratti:
ROMA-MILAN – “Totti è una grande stella del calcio italiano, ma la Roma non è solo lui. Ci sono tanti campioni in attacco, sarà difficile arginarli. Mi aspetto una partita spettacolare, sarà un test importante per noi per proseguire nel nostro percorso di crescita. Nelle ultime tre partite abbiamo subito solo un gol a Genova, dobbiamo migliorare”.
CLASSIFICA – “Credo al terzo posto, ma sarà dura. Il Napoli è la rivale più accreditata, ma Inter e Fiorentina stanno risalendo, le genovesi e la Lazio stanno giocando molto bene”.
ANCELOTTI E INZAGHI – “Ancelotti e Vecchi mi hanno consigliato di venire al Milan. Per me è stata un'importante opportunità da cogliere. Giocare con continuità in rossonero magari mi aiuterà ad andare agli Europei. Inzaghi come Ancelotti? Il mister ha appena iniziato. E poi è differente allenare Real Madrid e Milan”.
TORRES – “E' tranquillo. Ultimamente non sta giocando, ma si allena bene, ha esperienza ed è forte mentalmente. Ci darà una grossa mano”.
PERIN – “Ha tecnica, piedi buoni, è rapido e forte fisicamente. E' lui il dopo Buffon. Se lo consiglio al Milan? Magari fra 4-5 anni…”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…