CALCIOMERCATO CAGLIARI ZEMAN ZOLA ZENGA/ ROMA – Potrebbe costare cara, a Zdenek Zeman, la sconfitta rimediata oggi in casa contro la Juventus. Aldilà del ko, in qualche modo preventivabile contro i campioni d'Italia, è tutto l'operato del boemo che non convince a pieno. I sardi, terzultimi in classifica, non vincono dal più di due mesi (ultimo successo in casa dell'Empoli lo scorso 10 ottobre) ed hanno incassato quattro sconfitte nelle ultime sette giornate di campionato.
Numeri significativi che hanno allarmato la società: stando a quanto riportato da 'Sky Sport', il presidente Giulini, insieme ai suoi dirigenti, analizzerà attentamente la situazione legata a Zeman nei prossimi giorni. Le vie percorribili sono due: sconfessare il progetto del boemo, affidando la squadra ad un altro allenatore, oppure continuare con Zeman e dargli un ultimatum in vista delle prossime gare.
Nel caso in cui Giulini decidesse di esonerare Zeman, come possibili sostituti potrebbe pensare a Walter Zenga oppure a Gianfranco Zola, idolo indiscusso dei tifosi sardi, magari in coppia con Pierluigi Casiraghi.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…