CALCIOMERCATO INTER MILAN VIDIC KAYA VEGAS / MILANO – Quella di domenica contro la Lazio potrebbe essere l'ultima di Nemanja Vidic all'Inter. Il 33enne difensore serbo vicino, arrivato nel calciomercato estivo come fiore all'occhiello della difesa, è sempre più vicino all'addio dall'Inter. La sua ultima presenza risale al 9 novembre sul campo dell'Hellas Verona: dall'arrivo di Roberto Mancini non ha più visto il campo, anche per colpa degli infortuni, collezionando 90 minuti di panchina contro Udinese e Chievo Verona. Se non dovesse scendere in campo neanche nello scontro diretto in chiave terzo posto contro la squadra di Pioli allora sarebbe certa la richiesta di cessione a gennaio: il Manchester United, alla disperata ricerca di un centrale, sarebbe pronto a riaccoglierlo.
Come scrive oggi 'TuttoSport', il calciomercato Inter ha già pronti quattro nomi sul taccuino nel caso di partenza di Vidic. Il primo sulla lista del Ds Ausilio è quello di Semih Kaya, 23enne difensore turco del Galatasaray richiesto espressamente da Mancini, che lo ha allenato nella scorsa stagione. Fino a pochi mesi fa il club turco non aveva alcuna intenzione di cederlo: dopo l'addio di Cesare Prandelli le cose potrebbero cambiare a gennaio, con l'Inter che resta alla finestra. Altro nome caldo è quello di Éder Fabián Álvarez Balanta, 21enne colombiano del River Plate accostato anche a Sampdoria, Roma e Juventus. A Mancini piace sempre Matija Nastasic, che lui stesso volle al Manchester City dalla Fiorentina nell'estate 2012: il 21enne serbo, che interessa anche la Lazio, non ha spazio con Pellegrini e potrebbe arrivare in prestito.
La novità è invece rappresentata da Sebastian Vegas, difensore cileno classe '96 di proprietà dell'Audax Italiano, accostato tra le altre a Milan, Juventus, Torino e Udinese. La sua valutazione è di 2,5 milioni di euro: una cifra che i nerazzurri possono sborsare a gennaio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…