CAGLIARI-JUVENTUS CONFERENZA STAMPA ZEMAN / CAGLIARI – L'allenatore del Cagliari Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus. Vi riportiamo i passaggi salienti:
MOTIVAZIONI – “Contro una squadra che in due anni ha perso tre partite non c’è spazio per il timore: noi abbiamo il dovere di provarci. Per me una partita speciale? Come sempre e come da vent'anni a questa parte: è una sfida che dà sempre molti stimoli”.
L'AVVERSARIO – “Con la Juventus è più facile trovare motivazioni, è la miglior squadra d’Italia. Sono tutti bravi, non è solo Pirlo che fa la squadra. Io li prenderei tutti. Spero che non si giochi a una porta sola”.
FORMAZIONE – “Non è detto che Ibarbo giochi, sta nettamente meglio ma dobbiamo valutare. Si è allenato a parte tutta questa settimana, se sta bene giocherà: oggi ha fatto la rifinitura”.
CLASSIFICA – “Purtroppo la classifica non è quella che volevamo noi e i tifosi. La squadra può giocarsela con tutti, purtroppo la mancanza di risultati in casa incide sui ragazzi, che sono tutti giovani”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…