CALCIOMERCATO INTER LAVEZZI JANUZAJ CERCI SALAH MANCINI / MILANO – Dopo avere trovato sul campo del Chievo Verona il primo successo in campionato l'Inter sfiderà domenica la Lazio in un vero e proprio scontro diretto in chiave Champions League, prima di tuffarsi completamente sul calciomercato durante la sosta della Serie A per le festività natalizie. A caccia di qualche grande occasione, perché le casse nerazzurre non permettono colpi di testa almeno a gennaio. Ma di affari da rincorrere in giro per l'Europa ce ne sono molti, soprattutto per quel ruolo di attaccante esterno che Mancini sta tanto cercando.
Come ricorda oggi 'La Gazzetta dello Sport', in questo momento il nome che è diventato più caldo è quello di Ezequiel Lavezzi, che continua ad essere in conflitto con il tecnico Laurent Blanc. La sconfitta in Champions League contro il Barcellona, unita alla prima in Ligue 1 contro il Guingamp, non ha fatto altro che deteriorare rapporti che già erano ai minimi storici: anche domenica l'ex giocatore del Napoli è stato sostituito dopo un'ora di gioco da Lucas, come tante altre volte è successo. Il Pocho continua a sentirsi il meno importante nell'attacco dei parigini ed è ormai certo che non prolungherà il contratto in scadenza 2016. Come detto tante volte l'ostacolo principale per il ritorno in Italia dell'argentino è l'ingaggio, perché nei prossimi sei mesi Lavezzi dovrà percepire altri 2,75 milioni di euro. Troppi per le casse nerazzurre.
Ecco perché il calciomercato Inter continua a battere con forza altre piste, sempre in cerca di un prestito con diritto di riscatto. In primis quella che porta a Madrid, dove gioca quell'Alessio Cerci che anche il Milan sta seguendo, visto che l'azzurro non trova spazio con Simeone. Poi c'è Mohamed Salah del Chelsea, solo 6 presenze con Mourinho, che però pochi giorni fa ha blindato il 22enne egiziano. Infine Adnan Januzaj, che con van Gaal non ha tutto lo spazio che al Manchester United aveva invece con Moyes: sulle tracce del 20enne belga anche la Real Sociedad.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…