EUROPA LEAGUE INTER CELTIC FASSONE/ NYON (Svizzera) – Sarà il Celtic l'avversario dell'Inter nei 16esimi di Europa League. Il direttore generale dei nerazzurri, Marco Fassone, ha commentato l'esito dell'urna di Nyon, che opporrà i milanesi agli scozzesi: “E' una delle alternative per qualificarci in Champions League – afferma a 'Mediaset Premium' -. Ce la metteremo tutta per raggiungere la finale di Varsavia. Il Celtic è una squadra forte, e il suo stadio è una motivazione in più per fare bene”.
CAMPIONATO – “Non abbiamo uan classifica che ci aspettavamo. Speriamo di poter risalire presto, iniziando a fare punti”.
MANCINI – “Fin dall'inizio siamo stati chiari e aveva condiviso il progetto, tenendo conto delle regole del Fair Play finanziario. Poi si sa che a gennaio non è mai facile fare mercato”.
DOPPIA COMPETIZIONE – “Ora dobbiamo pensare solo al campionato, visto che fino a febbraio non giocheremo in Europa, poi starà al mister prendere le decisioni più appropriate”.
PRIMAVERA – “E' stata sempre una delle migliori al mondo, è un peccato che non sempre ne abbiamo sfruttato le potenzialità. Ho notato però che Mancini ha un occhio di riguardo sui giovani”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…