FIGC DEFERIMENTO BUFFON JUVE UDINESE POZZO / ROMA – Il Procuratore Federale ha deferito l'agente Silvano Martina, il calciatore Gianluigi Buffon e la società Juventus. Sul sito della FIGC le motivazioni: “Silvano Martina per aver svolto di fatto attività di assistenza e consulenza in favore del calciatore Gianluigi Buffon in occasione del contratto stipulato in data 1 febbraio 2013 dal predetto calciatore con la società Juventus, senza aver ricevuto incarico scritto dal sig. Gianluigi Buffon”.
Buffon deferito “per essersi avvalso di fatto dell’assistenza dell’agente Silvano Martina in occasione della stipula del contratto con la società Juventus del 1° febbraio 2013, senza aver conferito formale mandato al predetto agente”. Deferita anche la Juventus per responsabilità oggettiva.
Al Tribunale Federale Nazionale è stato deferito anche Giampaolo Pozzo, socio e patron dell’Udinese Calcio “per avere, con le dichiarazioni rese dinanzi alle telecamere – durante la trasmissione Diretta Premium Serie A Live in data 30/11/2014 e riportate dai principali organi di stampa in data 1.12.2014 – espresso pubblicamente dichiarazioni lesive nei confronti di Paolo Valeri, arbitro della gara Milan-Udinese del 30/11/2014, e di altri componenti della classe arbitrale”. A titolo di responsabilità oggettiva è stata deferita anche la società.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…