JUVENTUS NEDVED CHAMPIONS LEAGUE SORTEGGI/ NYON (Svizzera) – I sorteggi di Champions League sono certamente la News Juventus di giornata. I bianconeri giocheranno gli ottavi contro i tedeschi del Borussia Dortmund. Pavel Nedved, presente all'evento tenutosi a Nyon, ha commentato positivamente l'accoppiamento con i gialloneri: “Sicuramente sarebbe potuta andare peggio – afferma a 'Sky Sport' il dirigente bianconero -. Preferiamo il Borussia, con il quale ce la possiamo giocare alla pari. Non dico che passiamo noi, ma la partita possiamo vincerla. Ci sono squadre praticamente con cui è impossibile giocare, con i tedeschi, invece, possiamo superare il turno. Forse il Porto sarebbe stato meglio. Io sono un ammiratore di Klopp e sono curioso di vedere a che livello siamo arrivati in Europa”.
ALLEGRI – Il ceco esalta il proprio tecnico, che non sta facendo rimpiangere Antonio Conte – “Ci ha dato il cambio di modulo al momento giusto. E' stato molto intelligente”.
PERICOLO TEDESCO – Nedved analizza la forza del Borussia Dortmund, facendo poi una previsione di calciomercato – “Hanno una squadra giovane, che riesce sempre a spingere al massimo – ammette il ceco – . A me piace molto Mkhitaryan. In avanti poi hanno Reus, che è un fenomeno che gli fa fare il salto di qualità e che presto andrà in una grande squadra”.
CALCIO ITALIANO – Nedved dice la sua sulla crisi delle squadre di serie A, che faticano ad imporsi in Europa – “La qualità dei calciatori presenti nel nostro campionato si è decisamente abbassata, ma lavorando spero che l'Italia ritorni ai suoi livelli”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…