CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE EUROPA LEAGUE / ROMA – La Redazione di Calciomercato.it Vi propone di scommettere approfittando della fantastica offerta di Betfair per i nostri utenti (Clicca qui per andare su Betfair). Basta registrarsi ed aprire un conto di gioco con il codice promozionale ZIT115. Entro 10 minuti riceverai un bonus totalmente gratuito di 5 euro utilizzabile nella sezione Sport. Dopo aver effettuato un deposito con qualsiasi carta di credito o postepay (non Skrill) ed aver piazzato una scommessa riceverai un bonus del 50% sull'importo giocato fino ad un massimo di 50 euro indipendentemente dall'esito della scommessa che dovrà essere piazzata entro 7 giorni dall'apertura del conto e dovrà essere una singola di almeno 10 euro a quota minima 2,00 oppure una multipla con ogni selezione pari a 2,00 o superiore. Clicca qui per leggere termini e condizioni su Betfair.
LILLE-WOLFSBURG 2 @ 2,20
Cominciamo con Lille-Wolfsburg, partita che si giocherà allo ‘Stade Pierre-Mauroy’ di Lille. La gara è valida come ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League. I padroni di casa di René Girard non sono ancora eliminati e con una vittoria potrebbero qualificarsi a spese del Wolfsburg di Dieter Hecking. I ‘Lupi’ però sono in un momento migliore. Hanno vinto 3 delle ultime 5 partite e vengono da due successi consecutivi mentre il Lille non vince addirittura dal 27 settembre scorso. Ultimamente il Wolfsburg ha dimostrato di essere a suo agio fuori casa (4 vittorie nelle ultime 5 trasferte) e crediamo possa fare il colpaccio, anche grazie ad elementi di spessore internazionale. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘2’, in lavagna a 2,20.
RIO AVE-AALBORG 2 @ 2,45
Passiamo ora a Rio Ave-Aalborg, gara che si disputerà allo stadio ‘Estadio do Rio Ave’ di Vila do Conde. La partita è valida come ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League. Il Rio Ave di Pedro Martins è già eliminato e non ha particolari motivazioni. Nelle 5 gare disputate finora nella competizione continentale ha messo in fila 4 sconfitte ed un pareggio, segnando solo 3 gol ed incassandone addirittura 10. L’Aalborg di Kent Nielsen ha l’eccezionale occasione di passare il turno, nonostante la presenza di compagini più quotate come Dinamo Kiev e Steaua Bucarest. I danesi hanno battuto proprio i romeni nell’ultima giornata e cercheranno di vincere, tendendo un orecchio a ciò che accade a Bucarest. Consigliamo dunque di giocare il segno ‘2’, quotato a 2,45.
SIVIGLIA-RIJEKA gol @ 2,40
Concludiamo con Siviglia-Rijeka, match che si terrà allo stadio ‘Ramon Sanchez Pizjuan’ di Siviglia. La gara è valida come ultima giornata della fase a gironi dell’Europa League. I padroni di casa di Unai Emery, campioni in carica, vengono dalla sconfitta sul campo del Feyenoord anche se in campionato si sono rifatti vincendo con Granada e Rayo Vallecano e superando anche il Sabadell in Coppa del Re. Gli andalusi sono dunque favoriti per il tasso tecnico superiore, ma il Rijeka di Matjaz Kek è pienamente in corsa per il passaggio del turno e venderà cara la pelle, considerando che in 5 partite disputate in Europa League ha segnato 7 reti con Kramaric che è uno dei goleador principi della competizione. Ci aspettiamo una partita aperta, con reti da entrambe le parti. Consigliamo di giocare il segno ‘gol’, in lavagna a 2,40.
RIASSUMENDO
Lille-Wolfsburg 2 @ 2,20
Rio Ave-Aalborg 2 @ 2,45
Siviglia-Rijeka gol @ 2,40
Consigliamo di giocare questo terno del valore di quasi 13 volte la posta!
Usufruisci subito dell'incredibile Bonus di Betfair: 5 euro subito più un rimborso del 50% sulla prima giocata fino a 50 euro, indipendentemente dall'esito! CLICCA QUI PER ANDARE SU BETFAIR
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…