JUVENTUS BUFFON CASILLAS ANCELOTTI REAL / MADRID (Spagna) – Gigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista ad 'As' dove ha parlato del Real Madrid, di Ancelotti, di Casillas e anche della Juventus. “Alla Juve manca quello che manca a tutte le squadre che non hanno vinto la Champions ultimamente, che è Cristiano Ronaldo o Messi. – le parole del portiere – Quando si ha la sicurezza di avere due giocatori così sai che le cose partono già bene e si comincia subito da 1-0. É un buon vantaggio”.
CASILLAS – “Sta vivendo una situazione anomala, ma nel corso del tempo può aiutare a riscoprire la rabbia, la voglia di provare che non sei finito. Perché dopo tanti anni di carriera c'è anche il rischio di rilassarsi e non essere più apprezzato nello stesso modo. Quando questo accade si deve reagire con veemenza”.
REAL MADRID – “Non c'è mai stato un interesse reale verso di me, neanche nel 2004. Anche perché il Real non aveva bisogno di me: ha sempre avuto un ottimo portiere”.
ANCELOTTI – “Ha la conoscenza tattica e umana di formare grandi squadre come il Real. É l'allenatore ideale per un club prestigioso come il Madrid”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…