Napoli-Slovan+Bratislava%2C+Maggio%3A+%26%238220%3BPuntiamo+all%26%238217%3BEuropa+League+ma+dobbiamo+crescere%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/12/10/napoli-slovan-bratislava-maggio-puntiamo-alleuropa-league-ma-dobbiamo-crescere/amp/
Categories: Europa league

Napoli-Slovan Bratislava, Maggio: “Puntiamo all’Europa League ma dobbiamo crescere”

Il terzino azzurro parla alla vigilia del match europeo contro gli slovacchi

NAPOLI SLOVAN BRATISLAVA MAGGIO / NAPOLI – Alla vigilia del match di Europa League contro lo Slovan Bratislava ha parlato in conferenza stampa prima del tecnico Benitez, Christian Maggio: “Puo' essere un problema di crescita. In diverse partite abbiamo questo tipo di problema: facciamo grandi prestazioni con grandi squadre perché se la giocano. Magari quando troviamo squadre che si difendono abbiamo più difficoltà, anche se creiamo molto. Solo con il lavoro possiamo migliorare. Nei momenti difficili è la squadra che deve venir fuori, poi magari il campione deve dare qualcosa in più. Però credo che siamo tutti leader: ci sono calciatori di grande livello e tutti insieme possiamo venirne fuori. Dobbiamo migliorare con il lavoro: l'impegno c'è sempre, tutti i giorni, poi ci sono circostante che non ti permettono di fare quello che provi durante la settimana. Però lavoriamo sempre per migliorare”. 

EUROPA LEAGUE – “E' un obiettivo stagionale. Anche se siamo qualificati, domani vogliamo conquistare il primo posto. Poi per il futuro vedremo. Benitez arrabbiato? Lo siamo anche noi. Abbiamo rivisto la partita contro l'Empoli e sappiamo quali sono gli errori commessi”.

Redazione

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago