NAPOLI SLOVAN BRATISLAVA CONFERENZA STAMPA BENITEZ / NAPOLI – Il primo posto nel girone di Europa League da conquistare, le critiche che piovono addosso un po' da tutti, l'accusa lanciata nel post-Empoli ai calciatori: ci sono spunti interessanti nella conferenza stampa di Rafa Benitez sulle ultime news Napoli alla vigilia di Napoli-Slovan Bratislava, ultimo turno della fase a gironi della seconda competizione continentale. Calciomercato.it ha seguito in diretta per voi le dichiarazioni dell'allenatore spagnolo.
LEADER – “Ho parlato con Gonzalo Higuaiin, gli ho fatto gli auguri di compleanno stamattina. Serve un lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi, certo, ma l'allenatore e i giocatori più rappresentativi devono essere in prima linea e dare il buon esempio al resto del gruppo”.
CALCOLI – “La partita più importante è sempre la prossima, l'ho sempre detto e lo ripeto oggi. In questo caso, la testa è al match contro lo Slovan Bratislava. Il nuovo obiettivo è vincere per arrivare primi nel girone europeo”
PARTITA CON L'EMPOLI – “La partita era sotto controllo, poi abbiamo fatto un errore e sono arrivati i problemi. Dobbiamo lavorare di più e in maniera diversa. Si lavora per essere ad un livello atletico sempre alto, non è importante quanti chilometri si corre in partita ma l'intensità. Si è parlato di una scorta al pullman dopo l'Empoli ma chi l'ha detto non sa che c'è sempre dopo ogni partita anche quelle vinte”
HAMSIK – “Marek non sta giocando al suo livello, ma in molte statistiche sta facendo meglio del passato. Deve ritrovare fiducia. Voglio recuperarlo e per questo domani giocheranno Hamsik e altri 10”.
LIVERPOOL – “Sfidare i 'Reds' in coppa? Non dico nulla prima del sorteggio (ride, n.d.r.)”.
PROGETTO – “Un pareggio o alcuni punti di svantaggio nei confronti degli avversari non devono cambiare l'idea di un progetto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…