CALCIOMERCATO JUVENTUS LICHTSTEINER POGBA MONTOYA / TORINO – La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League ha regalato al calciomercato Juventus una vera e propria boccata d'aria fresca, in vista della sessione invernale che aprirà a gennaio. Sono tanti, infatti, gli affari in via di definizione da parte del club bianconero anche in prospettiva della finestra di mercato della prossima stagione. Rinnovi, maxi offerte per i gioielli più pregiati e molto altro ancora.
IL RINNOVO DI LICHTSTEINER – Tra le trattative che hanno preso una clamorosa accelerata dopo la qualificazione in Champions League, c'è senza dubbio quella riguardante il rinnovo di Stephan Lichtsteiner. Secondo quanto riportato da 'Sky', infatti, l'agente del laterale svizzero sarebbe stato oggi presso la sede della Juventus per discutere un eventuale prolungamento del suo assistito. Le due parti sono ancora distanti, ma sono già attesi ulteriori sviluppi nei prossimi giorni, per chiudere prima di gennaio un nuovo accordo che soddisfi tutti.
IL MANCHESTER CITY SU POGBA – Da un paio di giorni Calciomercato.it vi ha anticipato questa clamorosa indiscrezione. Il Manchester City, infatti, avrebbe deciso di rompere gli indugi per assicurarsi il talentuoso centrocampista francese in vista della prossima stagione. Mino Raiola avrebbe già incontrato la dirigenza dei 'Citizens' per definire una strategia, la Juventus attende un'offerta, che dovrà essere necessariamente irrinunciabile per convincere la dirigenza bianconera a privarsi della sua stella più luminosa.
PISTA MONTOYA – Per quanto riguarda il mercato in entrata, invece, la pista più calda al momento sembra essere quella di Martin Montoya del Barcellona, seguito anche da Napoli e Roma. L'agente ai microfoni di Calciomercato.it ha aperto ad un'esperienza italiana per il difensore catalano, che potrebbe arrivare in via definitiva già a gennaio. Si attendono sviluppi nelle prossime settimane, concorrenza italiana e inglese permettendo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…