SPETTACOLO YOUTUBE REWIND 2014 TOP TEN / ROMA – Suor Cristina e Enrique Iglesias dominano le classifiche di ‘YouTube Rewind 2014’, top ten dei video più visualizzati in Italia sulla famosissima piattaforma. La classifica italiana dei video non musicali, realizzata tenendo in considerazione i principali segnali di gradimento degli utenti, come visualizzazioni, like, condivisioni, commenti, è dominata dalla vincitrice del programma The Voice of Italy. La sua presentazione nel team di J-Ax è stata vista più di 66 milioni di volte. Suo anche il video che chiude la top ten: il duetto musicale con Luna Palumbo. Al secondo posto della YouTube Rewind 2014, c'è un filmato di The Jackal (oltre 4 milioni di visualizzazioni), la casa di produzione partenopea che ha ideato “Gli effetti di Gomorra sulla gente” dopo il successo della serie tv. Al terzo posto troviamo il remix parodia ‘shisisistheword’ con Renzi che parla in inglese (con oltre tre milioni e 600mila visualizzazioni). Nelle prime dieci posizioni anche gli youtuber di successo di quest'anno come Faviji e Frank Matano, le parodie dei mondiali di calcio create da iPantellas e un estratto di XFactor in cui Fedex si commuove ascoltando Lorenzo cantare.
Tra i video musicali più popolari c'è Bailando di Enrique Iglesias seguito da Katy Perry, Rocco Hunt e Emis Killa. Gli altri italiani in classifica sono Arisa all'ottavo posto con ‘Controvento’, la canzone presentata a Sanremo di quest'anno e Francesco Renga al decimo posto con ‘Il mio giorno più bello nel mondo’.
Video non musicali più popolari in Italia:
1 – The Voice IT | Serie 2 | Blind 2 | Suor Cristina Scuccia – #TEAMJ-AX by TheVoiceOf Italy
2 – gli effetti di GOMORRA LA SERIE sulla gente #2 by The Jackal
3 – Matteo Renzi e l'inglese – SHISH IS THE WORD – by Christian Ice
4 – MOMENTI EPICI NEI VIDEOGAMES! #7 – [SPECIALE 750.000 ISCRITTI! – by FavijTV
Video musicali più popolari in Italia:
YOUTUBE – Nasce nel 2005 fondato da Chad Hurley (amministratore delegato), Steve Chen (direttore tecnico) e Jawed Karim (consigliere), l’anno successivo passa sotto il controllo di Google per un miliardo e 650 milioni di dollari. Oggi è il terzo indirizzo più cliccato di internet.
S.C.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…