JUVENTUS-ATLETICO MADRID PROBABILE FORMAZIONE / TORINO – Mancano poche ore alla sfida di questa sera dello 'Juventus Stadium' tra Juventus e Atletico Madrid. Una gara decisiva per conoscere le sorti del gruppo A e, in particolare, se la squadra bianconera riuscirà a guadagnarsi l'accesso agli ottavi di finale. Ecco le ultime news Juventus.
I DUBBI DELLE ULTIME ORE – Non sono molti i dubbi di formazione per Massimiliano Allegri. Come già ampiamente preannunciato il 3-5-2 utilizzato contro la Fiorentina verrà rimpiazzato da un 4-3-1-2, con Buffon tra i pali e una linea a quattro composta da Lichtsteiner (squalificato a Firenze), Bonucci, Chiellini e Padoin, favorito su Patrice Evra. In mediana Pirlo sarà affiancato dalla coppia formata da Marchisio e Pogba, con Pereyra pronto a subentrare per dare dinamismo nella ripresa. Il tridente sarà invece composto da Arturo Vidal, che agirà sulla trequarti e dalla collaudata coppia Tevez-Llorente, con quest'ultimo favorito nei confronti di Alvaro Morata, dato per titolare fino a pochi giorni fa. Per l'attacco Allegri scioglierà le riserve all'ultimo, ma appare più probabile l'utilizzo dell'ariete basca per scardinare la difesa avversaria.
PROBABILI FORMAZIONI – JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. All. Allegri
ATLETICO MADRID (4-4-2): Moya; Juanfran, Gimenez, Godin, Siqueira; Arda Turan, Gabi, Tiago, Koke; Griezmann, Mandzukic. All.: Simeone.
LA CLASSIFICA DEL GIRONE – CLASSIFICA GRUPPO A
Atletico Madrid 12 punti (14 gol fatti, 3 subiti, d.r. +11)
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…