GENOA GASPERINI TERZO POSTO ROMA / GENOVA – E' la vera rivelazione del campionato: il Genoa di Gian Piero Gasperini è da solo al terzo posto, dietro Juventus e Roma. Il tecnico rossoblu, ospite alla 'Domenica Sportiva', racconta il campionato della formazione ligure: “Quando siamo partiti non immaginavamo questo piazzamento, stiamo superando tutte le previsioni e proveremo a sfruttare questo momento il più possibile. Ora affronteremo una grandissima squadra come la Roma: siamo nella situazione di poter giocare al meglio anche queste partite. Terzo posto? Dobbiamo giocare una partita alla volta, la classifica è molto corta. Giochiamo senza pensieri”.
PEROTTI – “E' stata fatta una grande operazione da Fabrizio Preziosi e Milanetto. Non veniva da un buon momento e siamo riusciti a prenderlo a prezzo di saldo”.
INTER – Oggi attraversa un momento d'oro, ma Gasperini torna anche sul periodo nero all'Inter: “E' stato un momento molto difficile. Avevo fatto tutta la trafila per arrivare lì ed è durata troppo poco. Ero anche stato accolto bene, ma rispetto ad altri allenatori mi hanno dato meno tempo. Le mie idee di gioco sono troppo lontane da quello che mi veniva chiesto”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…