CALCIOMERCATO INTER MANCINI AUSILIO GIGNAC / MILANO – Niente da fare, l'Inter non riesce a ripartire. Anzi. I nerazzurri escono con le ossa rotte dall'ultima sfida con l'Udinese. Un 1-2 che fa male, soprattutto per come è arrivato, con una seconda frazione da horror dopo un primo tempo d'intensità che aveva fatto ben sperare. Una sfida che evidenzia i limiti di una rosa che il tecnico Roberto Mancini pretende di rivedere in sede di calciomercato. Urgono rinforzi, lo ha fatto presente alla società e lo ribadirà nuovamente al Ds Piero Ausilio in settimana. Prima della partenza per l'Azerbaigian per la sfida di Europa League con il Qarabag i due si rivedranno, riporta 'sportmediaset.it'. Un confronto per cercare di capire come intervenire a gennaio.
I reparti da ritoccare l'allenatore li ha già elencati, ma con il mirino dell'Uefa sempre puntato sui bilanci interisti bisogna cogliere le occasioni e dimenticare, almeno per il momento, i grandi sogni. Così si guarda agli esterni offensivi ed il nome cerchiato in rosso nella lista della spesa del mister jesino resta quello di Alessio Cerci. Pista che rimane percorribile solo in prestito con diritto di riscatto. Ma la cessione dell'ex Torino, come vi abbiamo riportato in esclusiva, non sembra una priorità in casa Atletico Madrid. Tra le alternative, intanto, restano Konoplyanka, Salah ed il duo dell'Arsenal Joel Campbell-Lukas Podolski.
Intriga Marcel Schmelzer, terzino del Borussia Dortmund, ma l'inserimento di Napoli e Juventus invita a guardare altrove. Magari in casa Liverpool, dove piace Glen Johnson in scadenza di contratto. Ma non è l'unico 'Red' nel mirino. Perché un tassello dovrà arrivare anche a centrocampo e Lucas Leiva resta un pallino di Mancini. Per Borini, invece, occhio a possibili ritorni di fiamma con la dirigenza inglese pronta a cederlo per far cassa. André-Pierre Gignac infine, in scadenza con il Marsiglia, dopo aver infiammato le voci di calciomercato Inter con le ultime dichiarazioni di ammirazione per il nuovo tecnico nerazzurro torna a parlare del suo futuro: “Vista la metamorfosi del club dall'inizio della stagione, posso dire che il mio futuro è fortemente legato a quello di questa squadra. La mia priorità è certamente l'OM” le sue parole a 'Canal+'.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…