MILAN RAMI DE JONG MONTOLIVO TECNOLOGIA/ MILANO – Il difensore del Milan, Adil Rami, ha fatto il punto della situazione in casa rossonera dopo la vittoria ottenuta a San Siro contro l'Udinese ed in vista della sfida al Genoa: “In questo momento dobbiamo pensare solo a vincere. Sappiamo che in classifica siamo tutti vicini. Sarà difficile affrontare il Genoa, ma noi siamo il Milan e quest'anno non abbiamo mai perso in trasferta – ha dichiarato Rami ai microfoni di 'Milan Channel' – Se giochiamo con voglia possiamo vincere tutte le partite. Marcare Matri? In campo non guardo nessuno, voglio solo portare a casa i tre punti”.
L'UDINESE – “Domenica scorsa è stato importante non subire gol contro l'Udinese, è stata la seconda volta in questa stagione. Abbiamo fatto una buona prestazione, sia a livello individuale che collettivamente”.
MONTOLIVO E DE JONG – “La squadra ha bisogno di un giocatore con la classe di Montolivo. Sono felice per lui, è stato fuori tanto tempo. Nigel de Jong? E' molto importante per noi, ci dà grande cattiveria. In questo momento abbiamo bisogno di tutti”.
TECNOLOGIA NEL CALCIO – “La tecnologia sarebbe molto importante, viene usata già in altri sport. Perché nel calcio invece non c'è? Basterebbero pochi secondi per vedere se è gol oppure no”.
S.F.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…