Calciomercato+Milan%2C+parte+la+volata+con+l%26%238217%3BInter+per+Okaka
calciomercatoit
/2014/12/03/calciomercato-milan-parte-la-volata-con-linter-per-okaka/amp/

Calciomercato Milan, parte la volata con l’Inter per Okaka

L’attaccante della Sampdoria, in scadenza nel 2016, nel mirino delle due milanesi già per gennaio

CALCIOMERCATO INTER MILAN SAMPDORIA OKAKA RINNOVO / MILANO – Si accende il calciomercato sotto il Duomo in vista di gennaio. Oggetto del contendere tra Milan ed Inter è Stefano Okaka, attaccante rivelazione della stagione insieme alla sua Sampdoria, che per il momento non lancia segnali incoraggianti a Ferrero circa il rinnovo del suo contratto, in scadenza a giugno 2016. E così, stando a quanto riporta oggi 'La Gazzetta dello Sport', il centravanti della Nazionale intriga rossoneri e nerazzurri soprattutto per la prossima stagione ma anche per gennaio nel caso in cui dovessero arrivare novità sul fronte Mauro Icardi per il calciomercato Inter e quello di Giampaolo Pazzini per il calciomercato Milan.

INTER – Il Ds Piero Ausilio è in questi giorni in Inghilterra, ma non per parlare della possibile cessione di Icardi, che ha manifestato qualche segnale di insofferenza dopo la gara con la Roma verso Roberto Mancini, ma che è assolutamente sereno e contento all'Inter, come raccolto in esclusiva da Calciomercato.it. A 'Marassi' lunedì sera c'era il capo degli 007 nerazzurri, Massimo Mirabelli, per vedere ancora una volta dal vivo Okaka, seguito anche da Angelo Alessio per conto di Antonio Conte: il suo eventuale arrivo all'Inter, però, non avrebbe nulla a che fare con la cessione di Icardi. Anzi, il centravanti blucerchiato sarebbe il quarto attaccante che invano aveva chiesto durante l'estate anche Mazzarri.

MILAN – In casa rossonera il nome di Okaka è invece legato alla possibile cessione di Giampaolo Pazzini, in scadenza di contratto con il Milan e desideroso di avere più spazio. Pippo Inzaghi ha già dato il suo benestare all'arrivo di Okaka. La Sampdoria, va detto, non ha nessuna intenzione di cedere Okaka a gennaio, specialmente in una stagione in cui si rischia un clamoroso terzo posto, che vuole dire Champions League. Il prezzo per il quale eventualmente i doriani potrebbero cominciare a discutere è comunque non inferiore ai 15 milioni di euro.

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago