CALCIOMERCATO JUVENTUS ESCLUSIVO DRAGOVIC / TORINO – La ricerca di un difensore da parte della Juventus è uno dei motivi di maggiore interesse del prossimo mercato di riparazione. Tra i nomi sulla lista del direttore generale Beppe Marotta c'è quello dell'austriaco Aleksandar Dragovic, in forza alla Dinamo Kiev. Il centrale seguito in Italia anche dall'Inter, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, analizza così l'ipotesi di un suo possibile approdo in Serie A: “Questo è un momento importante della mia carriera. Sento di essere pronto al grande salto, per giocarmi le mie carte in un club importante di un altro campionato. Sapere dell'interesse di squadre di primo livello mi rende felice, al momento resto comunque concentrato sul mio ruolo alla Dinamo”.
E' seguito anche da squadre inglesi e tedesche. Esiste una priorità?
“Stiamo parlando senza dubbio di tre campionati molto interessanti. Non ho un ordine di preferenza, voglio solamente poter dire la mia a livello internazionale nel club nel quale sarò chiamato a dare il mio contributo. Alla Dinamo il mio rendimento è cresciuto e sento di aver raggiunto anche il grado giusto di personalità”.
Potremmo vederla in Italia già a gennaio?
“Questa decisione non dipende interamente da me. Esiste però la mia voglia di compiere il grande salto e di misurarmi con un top club”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…