CALCIOMERCATO JUVENTUS KOLAROV MARCELO ADRIANO SAVIC BALANTA / TORINO – La Juventus, in vista della riapertura del calciomercato a gennaio, lavora all'obiettivo terzino sinistro. I lunghi stop di Kwadwo Asamoah (operato “per regolarizzare una lesione della cartilagine di origine traumatica”, tornerà a disposizione di mister Allegri non prima di 3 o 4 mesi) e Romulo (oggi finirà sotto i ferri a San Paolo “a livello pubico-adduttorio” per risolvere i problemi di pubalgia e starà fermo anche lui circa 3 mesi) hanno convinto Beppe Marotta a cercare alternativa sulla fascia, in grado di dar respiro al finora non sempre convincente Evra più del pur positivo finora Padoin e del giovane Mattiello.
Un nome buono per il calciomercato Juventus invernale – secondo quanto scrive oggi in edicola il 'Corriere dello Sport' – potrebbe essere quello di Adriano del Barcellona, già accostato alla Roma in tempi recenti. Secondo quanto rivelato da Calciomercato.it, però, il brasiliano non sembra al momento destinato a cambiare aria nel corso della prossima sessione di mercato.
Potrebbe tornare d'attualità, pertanto, il nome di Kolarov del Manchester City, da tempo nel mirino del club bianconero e – dall'arrivo di Roberto Mancini in panchina – anche dell'Inter.
Altre due piste portano, invece, a Eder Balanta del River Plate e Savic della Fiorentina: entrambi nascono come difensori centrali ma all'occorrenza potrebbero essere dirottati sulla fascia sinistra. Per il viola, in particolare, gli uomini mercato della Juventus hanno già contattato la Fiorentina (nell'occasione le due dirigenze avrebbero parlato anche del portiere Neto).
L'ultima idea di calciomercato – ma in questo caso si tratta per ora più di un sogno da concretizzare a giugno – è Marcelo del Real Madrid. Il terzino brasiliano, recentemente, ha aperto le porte al trasferimento in bianconero: “In futuro mi piacerebbe giocare nella Juventus” ha rivelato. La sua valutazione attuale si aggira attorno ai 25 milioni di euro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…