CALCIOMERCATO INTER CERCI MANCINI ATLETICO MADRID / MILANO – Alessio Cerci è uno dei calciatori più ricercati dalle società italiane in vista del mercato di gennaio. E se il Napoli sembra aver virato con decisione su Manolo Gabbiadini della Sampdoria, l'Inter di Mancini appare orientata a fare di tutto per riportare in Italia l'esterno di Velletri.
Un'operazione, allo stato attuale, di difficile realizzazione. Stando, infatti, a quanto raccolto da Calciomercato.it, la cessione di Alessio Cerci non è una priorità per l'Atletico Madrid. L'ex calciatore del Torino è arrivato in Spagna in estate per circa 15 milioni di euro e i 'Colchoneros' non hanno intenzione, ad oggi, di cederlo. Men che meno in prestito con diritto di riscatto. Ostacolo non di poco conto sulla strada che potrebbe portare Cerci alla corte di Roberto Mancini che punta con decisione sul giocatore per dare maggiore fantasia al suo attacco e che può contare sulla volontà del giocatore, propenso a fare ritorno in Italia visto il poco spazio trovato in questa prima parte di stagione con Simeone.
Un'opzione comunque da tenere in considerazione, anche se c'è ancora molta strada da fare per poter vedere il 27enne esterno d'attacco in nerazzurro: manca più di un mese all'apertura ufficiale del calciomercato di gennaio e molto può ancora succedere.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…