Calciomercato+Juventus%2C+un+difensore+per+Allegri%3A+da+Kjaer+a+Chiriches
calciomercatoit
/2014/12/01/calciomercato-juventus-un-difensore-per-allegri-da-kjaer-a-chiriches/amp/
Categories: JuventusMercato

Calciomercato Juventus, un difensore per Allegri: da Kjaer a Chiriches

I bianconeri restano vigili sul mercato e attendono sviluppi sulla vicenda legata al contratto di Lichtsteiner

MERCATO JUVENTUS DIFESA DA RAFFORZARE/ ROMA – Undici vittorie in tredici partite, trenta gol e solo cinque subiti. Migliorare una Juventus così sembra davvero complicato. La dirigenza bianconera, però, nonostante il grande momento pensa a come potere rafforzare la squadra nel prossimo calciomercato di gennaio. Anche la 'Vecchia Signora' ha, infatti, bisogno di qualche ritocchino.

Il calciomercato Juventus dovrebbe prevedere degli acquisti soprattutto nel reparto difensivo. Allegri non può, infatti, dormire certamente sogni tranquilli viste le continue defezioni in un reparto che al momento deve fare a meno di Caceres e Barzagli. A preoccupare sono soprattutto le condizioni fisiche del centrale azzurro, che non si sa quando potrà rientrare. Proprio per questo Marotta e i suoi uomini sono pronti a correre ai ripari e a regalare un centrale al tecnico toscano: i giocatori che al momento sono sulla lista dell'ex dirigente della Sampdoria sono tre, Kjaer, Schaer e Chiriches, con quest'ultimo che secondo i rumors sembra in vantaggio sulla concorrenza.

 

LICHTSTEINER PROLUNGA? – Sistemato il problema centrale i bianconeri cercheranno di conoscere le intenzioni di Lichtsteiner. Lo svizzero, pedina fondamentala dello scacchiere juventino ha un contratto in scadenza il prossimo giugno. Nonostante i diversi incontri tra le parti, il rinnovo non è ancora arrivato e le squadre (Psg su tutte) pronte ad offrirgli un ricco contratto sono diverse. La Juventus, però, non sta a guardare e tiene sott'occhio diverse possibilità. In caso di partenza di Lichtsteiner è probabile lo sbarco a Torino di uno tra Alves, Johnson, Abate e Widmer.

 

COLPO KRAMARIC – Nonostante l'abbondanza nel reparto offensivo, dove Tevez, Morata e Llorente sembrano dare ampie garanzie, la Juventus si sta muovendo anche per il reparto offensivo. Con il possibile addio di Giovinco, il pacchetto avanzato potrebbe essere completato dal giovane croato. I bianconeri, infatti, negli ultimi giorni hanno spinto sull'acceleratore portandosi avanti sulla concorrenza. La Juventus non sta guardare, i rinforzi sono indispensabili per restare ai vertici.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago