EMPOLI ATALANTA INTERVISTA DENIS A LA GAZZETTA SPORTIVA / MILANO – L'attaccante dell'Atalanta German Denis ha rilasciato un'intervista a 'La Gazzetta Sportiva' in vista della partita di campionato contro l'Empoli. Ve ne riportiamo alcuni estratti:
ASTINENZA DA GOL – “Il gol mi manca tantissimo. Non è un gran momento, ma finirà. L’inizio è stato molto faticoso: ho cominciato la preparazione con due settimane di ritardo perché mio figlio, appena nato, ha avuto gravi complicazioni. Poi ho avuto anche qualche problema fisico, ma adesso sto bene.
CAMPIONATO ATALANTA – “Non sono pessimista: con la Roma non meritavamo di perdere e il calendario non ci ha aiutato. Il campionato comincia adesso, con la partita di Empoli. E ricordo che un momento negativo ci può stare. Peggior attacco? La squadra è cambiata, ci sono nuovi giocatori, a me sta girando tutto storto. Speriamo che con il Papu Gomez, uno bravo a saltare l’avversario e creare la superiorità numerica, le cose possano cambiare”.
FUTURO – “Non ho ancora deciso. Ho il contratto fino al 2017 e credo di essere nel pieno della carriera. Ho davanti l’esempio di Toni“.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…