CAGLIARI FIORENTINA ZEMAN CONTE MONTELLA / CAGLIARI – Dopo il pareggio spettacolo contro il Napoli, il Cagliari va alla ricerca della prima vittoria casalinga ospitando la Fiorentina. Nella consueta conferenza della vigilia, Zdenek Zeman parte dalla visita in settimana di Conte, poi si dedica al match di domenica: “Conte l'ho sempre stimato come giocatore, sono contento che adesso fa il giro d'Italia confrontandosi con i vari allenatori”.
FIORENTINA – “Hanno sette giocatori che partecipano alla costruzione del gioco. Un paio d'anni fa giocavano il miglior calcio in Italia, da allora hanno perso qualcosa in avanti perchè Rossi si è infortunato e Gomez non sta sempre bene. Però si sta mettendo in luce un giovane interessante come Babacar. Giocano a viso aperto come noi”.
FORMAZIONE – “Potrei schierare lo stesso attacco di Napoli, ma ho anche altri calciatori a disposizione. Longo gioca meglio quando le schiacciamo le squadre nella loro area e a Napoli non era prevedibile una cosa del genere”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…