Sassuolo-Verona%2C+Di+Francesco%3A+%26%238220%3BCon+il+Torino+fatto+salto+di+qualit%C3%A0%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/11/28/sassuolo-verona-di-francesco-con-il-torino-fatto-salto-di-qualita/amp/
Categories: Serie AVerona

Sassuolo-Verona, Di Francesco: “Con il Torino fatto salto di qualità”

Il tecnico neroverde in conferenza stampa alla vigilia del match di Reggio Emilia

SASSUOLO VERONA DI FRANCESCO CONFERENZA / REGGIO EMILIA – Dopo sei risultati utili consecutivi, il Sassuolo cerca conferme nella sfida contro il Verona in programma domani alle 18. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico dei neroverdi Eusebio Di Francesco afferma: “Lo scorso anno il Verona ha fatto molto bene, quest'anno non stanno raccogliendo grandi risultati, ma sono una buona squadra: per noi sarà una partita difficilissima”.

Sulla sua squadra invece Di Francesco afferma: “La vittoria contro il Torino ci ha dato la consapevolezza che ci mancava per fare il salto di qualità. Ora però dobbiamo continuare il percorso di maturazione. Senza i sette gol subiti dall'Inter, abbiamo una delle migliori difese del campionato: ora serve migliroare la lucidità sotto porta e iniziare a segnare con maggior continuità”. 

Bruno De Santis

Napoletano, giornalista professionista dal 2006. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago