ROMA SPONSOR IN ARRIVO CORSA A DUE TRA ETIHAD UNIPOL / ROMA – La Roma, a caccia di un partner cui vendere i naming rights del nuovo stadio e di un jersey sponsor (che manca dall'addio a Wind), è vicina alla fumata bianca. Entro Natale – scrive 'La Gazzetta dello Sport' – il club giallorosso potrebbe raggiungere un accordo con i due brand rimasti in corsa: da una parte c'è Etihad, dall'altra Unipol. L'intesa avrebbe effetto immediato: la dirigenza capitolina, infatti vuole 'griffare' le proprie maglie già in questa stagione.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…