INTER KUZMANOVIC ROMA BASILEA / MILANO – Kuzmanovic a tutto campo: dal rapporto con Mancini alla sfida con la Roma, passando per il futuro e il gol contro la Dnipro. Il centrocampista serbo affronta tutte le news Inter del momento. Rispondendo ai tifosi su Twitter il calciatore afferma: “Con la Roma scenderemo in campo per vincere. Non mi piace fissare obiettivi: noi siamo l'Inter e dobbiamo sempre pensare a vincere. Nel derby non ci siamo riusciti, sarebbe bello farlo con la Roma. Può essere il momento giusto ma i giallorossi sono una grandissima squadra con ottimi giocatori e sarà una partita difficile. L’1-1 in Russia non basterà per demoralizzarli, sono giocatori forti e molto tecnici”.
GOL – “Sul modo in cui lo schiera Mancini, il serbo afferma: “Inserimenti alla Stankovic? Lui faceva tanti gol, io ieri ho fatto il primo. Finora ho provato gli inserimenti ma non riuscivo a segnare, ora spero di farne tanti. La rete di ieri mi fa sentire molto bene, ho sempre cercato questo gol e spero che non sia l’ultimo. Io non sono un attaccante e chiaramente non è il mio compito principale, però a Stoccarda segnavo parecchio. Ora mi sento in forma e mi sono ambientato: ho perso chili e sto cercando la continuità. In campo do sempre l'anima, anche se a volte non riesco a far bene”.
TIFOSI – “Questa è una grande piazza e c’è tanta pressione perché i tifosi si aspettano tantissimo da noi. E’ giusto così, loro pretendono sempre il massimo e questo ti dà una grande carica”.
MANCINI – “Sapevo che è un grande allenatore, mi piace: è tranquillo e parla molto con i calciatori. Mi piace la sua tranquillità per fa bene ai calciatori. Possiamo imparare molto da lui”.
FUTURO – La chiusura è dedicata al calciomercato: “Non credo di giocare in Serbia: vorrei chiudere la carriera al Basilea, là ho cominciato e là vorrei finire”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…