CHAMPIONS LEAGUE GOL BEREZUTSKI REAZIONI PAROLE DE SANCTIS / ROMA – Il gol di Berezutski nel finale di partita in Cska Mosca-Roma rischia di avere serie ripercussioni sulla stagione romanista.
Le parole di De Sanctis nel post match (“Lo spazio, nel loro gol, non doveva esistere. Ci siamo abbassati troppo, avevo tre persone davanti, mi sarebbe venuta voglia di protestare per il fuorigioco, ma ero troppo arrabbiato. Le mie indicazioni erano di salire, ci sono le registrazioni audio. “) hanno scosso lo spogliatoio e l'ambiente giallorosso, che si interroga sulle responsabilità del gol e sulle dichiarazioni del portiere.
Calciomercato.it vi propone una rassegna dei tweet sulla news Roma del momento, pubblicati da vip e semplici tifosi:
Marco Mazzocchi @officialmaz: “#CSKARoma 1-1 Totti crea, Nainngolan e Lijaic sprecano, De Sanctis a tempo scaduto distrugge. Qualificazione ancora in bilico. E il morale?”
Paolo De Paola @p_depaola: “Roma ingenua. Se ti chiudi in quel modo prima o o poi il gol lo prendi. Soprattutto se in porta hai uno come De Sanctis incollato alla linea”
Sara Tommasi @SaraTommasi: “E comunque da oggi De Sanctis x me è “il paperone” non ha alibi, sarà il 5/6 errore grave di questa stagione!!!”
Tommaso Martino @Tommimeu: “Buttarsi avanti difendendosi e gettando la colpa sui compagni. Come idea è l'anticalcio per eccellenza. #DeSanctis”
Roberto ?3?2? @Highlander_Ro: “#ersistema, gli arbitri, i compagni, ma chi lo ha allevato, #Zeman? #DeSanctis”
Corrada Balistri @CorradaBalistri: “Chi dice che il gol del Cska è colpa di De Sanctis non capisce niente di calcio.Invece di sprecare il fiato sosteniamo la squadra”
Giovy__93 @Giovy__93: “Un professionista deve prendersi le sue responsabilità cosa che De Sanctis ieri non ha fatto .. Non scaricare la colpa ai compagni …”
Davide Priarone @D_abbolo: “In realtà, #DeSanctis lo criticherei più per le dichiarazioni che per la disattenzione”
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…