Calciomercato+Milan%2C+tutto+su+Brozovic+a+gennaio
calciomercatoit
/2014/11/26/calciomercato-milan-tutto-su-brozovic-a-gennaio/amp/

Calciomercato Milan, tutto su Brozovic a gennaio

Il centrocampista croato è il principale obiettivo in vista di gennaio

CALCIOMERCATO MILAN OBIETTIVO BROZOVIC A GENNAIO / MILANO – Gennaio si avvicina e la dirigenza del Milan ha già ben chiare in mente le strategie in entrata e in uscita in vista del calciomercato invernale: secondo il 'Corriere dello Sport', l'obiettivo numero uno è Marcelo Brozovic della Dinamo Zagabria.

Nonostante la società croata chieda 8 milioni per cedere a gennaio l'intero cartellino del centrocampista, finito nel mirino anche del Borussia Dortmund, nella Milano rossonera regna un cauto ottimismo: sistemando qualche esubero in organico, il Milan conta di poter stanziare la cifra richiesta. Il club meneghino ha riallacciato la scorsa settimana i contatti coi rappresentanti del giocatore, promosso anche da Filippo Inzaghi.

 

Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+

 

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

2 anni ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

2 anni ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

2 anni ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

2 anni ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

2 anni ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

2 anni ago