MILAN ESSIEN INTERVISTA / MILANO – Intervistato da 'Milan Channel', il centrocampista Michael Essien ha parlato delle ultime news Milan, del derby e dei prossimi impegni in campionato della squadra rossonera. Arrivato nello scorso mercato invernale, il giocatore ghanese è stato protagonista di una buona prova domenica contro l'Inter e potrebbe proseguire il suo buon momento con altre partite da titolare, in attesa del pieno recupero dal primo minuto di Riccardo Montolivo.
AVVIO DI STAGIONE – “Sono abbastana soddisfatto. Ho cercato di farmi trovare pronto ogni volta che il mister mi ha chiamato in causa. Ora dobbiamo essere concentrari sulle prossime partite fino a Natale.
UDINESE – La prossima sfida che attende il Milan è nuovamente in casa, contro l'Udinese di Andrea Stramaccioni, tra le rivelazioni di questo inizio di campionato. “Tutte le partite sono difficili. Dobbiamo provare a vincere e riportare a casa i tre punti”.
DERBY – “E' stato un match complicato, ma abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo avuto anche la possibilità di vincere. A 'San Siro' c'era una grande atmosfera”.
MONTOLIVO – “Per noi il suo ritorno è molto importante. Siamo contenti del suo recupero. Si tratta del nostro capitano”.
EL SHAARAWY – “Deve pensare al prossimo match. Domenica ha avuto una grande occasione per farci vincere il derby”.
IL GOL DI OBI – L'attanzione si sposta poi sulla rete del pareggio nerazzurro, causata anche da un non impeccabile intervento proprio di Essien, che spiega: “Ho provato a chiuderlo dopo il rinvio sbagliato di Zapata. Purtroppo non ci sono riuscito”.
IL GOL DI MENEZ – “Ero molto contento. Ci sono stati dei bei movimenti di squadra. E' stata una grande azione corale”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…