VERONA MANDORLINI FUTURO SASSUOLO FIORENTINA / VICEZNA – Una sconfitta, ma niente drammi. Il tecnico del Verona Andrea Mandorlini, premiato come miglior allenatore per la stagione 2013-14 al “Galà del Calcio Triveneto”, è tornato sulla gara interna persa contro la Fiorentina: “Ci manca tornare alla vittoria, ma la Fiorentina è una squadra forte e noi abbiamo fatto una buona gara. Qualche errore l'abbiamo commesso, miglioriamo i nostri lati positiivi e cerchiamo di cancellare le imperfezioni. Non possiamo puntare il dito sulla difesa, il reparto lo fa il collettivo. Gli errori fanno parte del gioco, a volte è anche merito degli avversari, ma la verità sta sempre a metà”.
Mandorlini, poi, prosegue: “Marquez è bravo, ma incontra le difficoltà di tutto il gruppo. Lopez ha trovato continuità e sono contento. Saviola? Ha caratteristiche particolari ed è logico che voglia giocare di più. Io schiero chi mi dà più equilibrio, ma lui ha dimostrato di essere importante”.
La chiosa è sul futuro: “Il mio futuro qui? Mi interessa solo rinnovare le convinzioni dei ragazzi già a partire dal prossimo allenamento. Penso a migliorare e alla prossima partita. Il nostro obiettivo resta raggiungere quota 40 punti. Dobbiamo dare tutto per la salvezza. Non siamo sprofondati dopo la Fiorentina, pensiamo una partita alla volta. Sarà una gara difficile con il Sassuolo. Abbiamo la possibilità di reagire subito”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…